Quindici anni senza Angel

Quindici anni fa finiva Angel, lo spin off di Buffy, per qualcuno superiore alla sua serie madre, in maniera tra l’altro abbastanza deludente e incompleta, visto che la serie era stata cancellata perché costava troppo e Joss Whedon non diede un finale vero, facendo poi un seguito a fumetti.
Chi non è soddisfatto oggi per la fine di Game of thrones dovrebbe dare un’occhiata all’ultima di Angel, che lascia tutti i giochi aperti, con i nostri eroi sotto un diluvio, in un vicolo, con la minaccia della Wolfram & Hart sopra con tanto di drago e una situazione disperata. Quindici anni sono tanti, non so se oggi sarebbe possibile un seguito, i vampiri non invecchiano ma i loro interpreti purtroppo sì, ma la voglia di avere nuove avventure, anche dopo tanto tempo e dopo che siamo cambiati e cambiate molto, con nuove serie e eroi a cui appassionarsi c’è ancora. Nell’attesa, ecco i nostri beniamini.

Alexis Denisof
The Museum of Television & Radio’s Annual Los Angeles Gala
Regent Beverly Wilshire Hotel
Beverly Hills, California USA
September 29, 2002
Photo by Jean-Paul Aussenard/WireImage.com
To license this image (668521), contact WireImage:
+1 212-686-8900 (tel)
+1 212-686-8901 (fax)
sales@wireimage.com (e-mail)
www.wireimage.com (web site)

Tom Lenk, Emma Caulfield, Alexis Dennisoff, Alyson Hannigan, Anthony Head, Joss Whedon, Michelle Trachtenberg and James Marsters

ANGEL
Heartthrob
Roll 5, Frame 8/8A
David Boreanaz as Angel
© The WB / Isabella Vosmikova

800×600