Notizie e simili fantastiche di agosto

Ecco il nuovo poster di Maleficent 2

Molti non sono contenti del nuovo amime sui Saint Seiya targato Netflix, effettivamente non è che ispiri molto, e per consolarci ecco un bel disegno del grande Paolo Barbieri. Forse era meglio se il character design lo faceva lui…

Lucy Lawless si è detta disponibile a reinterpretare Xena. Sarebbe davvero bello, ma come fanno a mandare avanti le sue avventure, visto il finale?

 

 

Ci sarà la quarta stagione di Stranger things e se ne parla già il prossimo anno, visto che i ragazzi crescono in fretta, con importanti cambiamenti, a quanto si dice, e voltafaccia di alcuni personaggi principali.

Non ci dovrebbe essere, anche se in molti la chiedono, una seconda stagione di Good Omens, e onestamente è meglio così.

Su Spike TV ha avuto molto successo, anche presso le giovani generazioni, Buffy e si è riacceso l’interesse. Le avventure della Cacciatrice continuano però solo via fumetto, sperando che prima o poi lo traducano anche in Italia, o meglio continuino…

Game of thrones ha fatto incetta di nonimation agli Emmy, mentre i suoi creatori, David Benioff e D.B. Weiss, hanno lasciato HBO e sono passati a Netflix, in attesa di lavorare anche a Star Wars. Intanto si parla della saga di Gerault di Rivia come del nuovo GOT.

Il 2020 dovrebbe anche essere l’anno buono per il nuovo film di Evangelion

Cinque anni fa ci lasciava Robin Williams, non ha fatto solo film di genere fantastico, ma ha dato molto anche al genere, e ricordiamolo così.

Ecco una cosa carina a tema Harry Potter fatta a Londra…

Invece non ci sono notizie di nuovi sviluppi di X-Files.

Mancano poco meno di tre mesi alla visita di Leiji Matsumoto in Italia e a Torino in particolare…

Dovrebbero uscire nuove action figures su Jareth… in attesa che bella questa immagine…

E per finire una curiosità, una rivista d’epoca giapponese su Goldrake…