La Coop Autori fantastici

Nella mia costante ricerca di persone che si occupano di scrivere e creare negli universi del fantastico, mi sono imbattuta nella Coop Autori fantastici, un collettivo di artisti che si sono già distinti ad Alecomics e che saranno a Cartoomics a marzo.
Ecco cosa propongono e dove trovare anche on line le loro pubblicazioni

SHERAZADE VOL. 1

Primo numero della rivista-contenitore a fumetti, dedicata a fantascienza, fantasy, orrore e parodie dei generi suddetti. In essa troverete Le Saghe di Seelhoe di Roberto Fabris, Footrolls di Fabio Folla, Bunyan MK7 di Marco Rossi Miraggi di Fabio Lastrucci più Calavera la cacciatrice di mostri creata da Enrico Teodorani. Inoltre intervista a Carlo Peroni. Copertina di Roberto Fabris.

https://www.ebay.it/itm/164020802637

SHERAZADE VOL. 2

Rivista-contenitore a fumetti, dedicata a fantascienza, fantasy, orrore e parodie dei generi suddetti, edita da Cooperativa Autori Fantastici e MVP. In questo numero la seconda parte del mecha Bunyan MK7 di Marco Rossi, Kikò e Birù di Antonella Boccotti, Djustine di Enrico Teodorani e Silvano Calligari, più un’incursione di The Darkwinged del gruppo Med Faktory e FuturEvo di Paolo Motta e Bruno Farinelli, ispirato ai racconti dell’omonima antologia. Intervista a Gonzalo Mayo (Vampirella, Conan, Red Sonja) e cover di Andrea Bulgarelli.

https://www.ebay.it/itm/164020814230

SHERAZADE VOL. 3

Rivista-contenitore a fumetti, dedicata a fantascienza, fantasy, orrore e parodie dei generi suddetti. In questo numero Teen Robot di Paolo Motta e Marco Ballò, Le Saghe di Seelhoe di Roberto Fabris, Robocronache di Fabrio Lastrucci e Beniamino Franceshini, Vampirla di Marcello Toninelli, il re delle parodie a fumetti, con intervista allo stesso. Più alcune storie libere di Marcello Bondi. Copertina di Antonella Boccotti.

https://www.ebay.it/itm/164018343106

SHERAZADE VOL. 4

Rivista a fumetti, dedicata a fantascienza, fantasy, orrore e parodie dei generi suddetti, edita da Cooperativa Autori Fantastici e MVP. Contiene Le Saghe di Seelhoe di Roberto Fabris, due storie di Calavera disegnate dagli americani Joe e Tim Vigil (Faust), Il Vero Volto di Marco Rossi, Cutter di Giacomo Buso e Vampirla di Marcello Toninelli. Copertina di Andrea Bulgarelli, colorata da Gabe Crepaldi.

https://www.ebay.it/itm/164018346544

FUTUREVO: DOPO IL GRANDE DISASTRO

AVVENTURA, UMORISMO, DRAMMA e SESUALITA’ vi aspettano in questa antologia, basata sull’universo condiviso creato da Paolo Motta: in un mondo futuro in cui la tecnologia è stata dimenticata ed è ricomparsa la magia si muovono un Inquisitore, una ladra, una strega-guerriera, un falcone telepatico e una ragazza cresciuta dai troll. Contiene il racconto Blethor il Falcone di Paolo Motta candidato al Premio Italia 2017. Altri autori: Marco Generoso, Greg Costantino e Marco Timossi. Illustrazioni di Andrea “Abilio” Quarti, Mariacristina Denicolai, Andrea Bulgarelli, Francesco Elisei e tanti altri.

https://www.ebay.it/itm/164024413793

 

Questo è il loro sito web. 

Questo è un loro concorso letterario.

 

E queste sono le immagini delle cover delle loro pubblicazioni.